venerdì 1 giugno 2012

By tram

Nessun commento:
 






Hello and how are you all?
This morning, not having much to do I decided to go for a walk in Milan and I found a very nice market where I lost time equalizer. For this walk I finally put the shoes from Zara that I bought in March and since then because of time or a little bit of me I still had not worn. How about you like? To me a lot!!!



Ciao a tutti e tutte come state? 
Stamattina non avendo molto da fare ho deciso di andare a fare un passeggiata per milano e ho trovato un mercato molto carino dove ci ho perso pareggio tempo. Per questa passeggiata ho finalmente indossare le scarpe di Zara che avevo comprato a marzo e che da allora a causa un pò del tempo o pò da me non avevo ancora indossato. Che ne dite vi piacciono? A me si molto!!!!!!!!


Details look:
        T-shirt: OVS industry collezione E
Jeans:Piazza Italia
Shoes: Zara
Sunglasses: Ray-Ban Aviator blue

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff