mercoledì 13 giugno 2012

Images of yesterday

Nessun commento:
 




Hello and how are you all? I'm fine and I'm getting ready to start, but goes well then I will tell you. These images as they relate to the post said yesterday, having been a rainy day again, and my outfit is adeguado much, I can not believe that at the June 12 I was still around with all of strar venrice mettenvo that this winter but the summer it goes behhh arrived today and tomorrow but for that I am speaking with another surprise for you always. So do not mollatemi and seguitimi


Ciao a tutti e tutte come va? io bene e mi sto preparando alla partenza, ma va beh poi vi dirò. Queste immagini come dice il post si riferiscono a ieri, essendo stata una giornata ancora una volta piovosa il mio outfit si adeguado e di molto,  non ci posso credere che al 12 di giugno andavo ancora in giro con le all strar di venrice che mettenvo questo inverno ma va behhh l'estate infatti oggi e arrivata ma di questo vi parlo domani con un'altra sorpresa sempre per voi. Quindi non mollatemi e seguitimi !!!!!!!!!

Detail look :
                   Shirt : H&m
                    jeans : Piazza Italia
                    Shoes : Converse All Star

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff