domenica 10 giugno 2012

New purchases and a great deal

Nessun commento:
 






Hello and how are you all? Here are two days that the summer has left Milan giving way to rain, wind and gray sky ... okay, but I resist stoically and I always hope that the summer once it gets not to abandon us. Yesterday I spent the day visiting with my family and I took the opportunity to make some new purchase, including a real bargain with this watch by Guess 50% off!! I thought how lucky ... sometimes these master strokes of luck

Ciao a tutti e tutte come state? qui sono due giorni che l'estate ha abbandonato Milano lasciando il posto a pioggia, vento e cielo grigio... ma va beh io resisto stoicamente e spero sempre che l'estate una volta che arrivi non ci abbandoni. Ieri ho passato la giornata in giro con la mia famiglia e ho colto l'occasione per fare qualche nuovo acquisto tra cui un vero e proprio affare con questo orologio di Guess al 50% di sconto!!!!! che fortuna ho pensato... ogni tanto capitano questi colpi di fortuna

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff