domenica 16 dicembre 2012

My first Article for emporio camicie

Nessun commento:
 
Hello guys how are you I just as well because there are great news. Fact few weeks ago I was re-contact by Emporio shirts that offered me to start working with them in writing some articles to their profile Facebook and your's blog . I know I did not say anything until now for good luck when I see my first published article was huge emotion.
Ciao ragazzi come state io benissimo anche perchè ci sono grande novità .Infatti qualche settimana fa sono stato ricontatto da Emporio camicie che mi ha offerto di iniziare a collaborare con loro nella stesura di qualche articolo per il loro profilo Facebook  ed il loro BLOG  .Lo so non avevo detto niente fino adesso per scaramanzia ma vedere il mio primo articolo pubblicato è stata un'emozione immensa.

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff