giovedì 31 maggio 2012

AAAA A BEAR

Nessun commento:
 



Hello and how are you all? I'm fine here in Milan is finalemente's summer finally I succumbed to lusinche of my shorts emerald green H & M which in addition to these beautiful they are also comfortable, I also dug up from my shoe my Australian that I embellished with glitter! !!!! Look at that strange meeting I made a shopping center in milan this fantastic bear very soft.!


Ciao  a tutti e tutte come va? io bene qui a Milano è finalemente arrivata l'estate finalmente anche io ho ceduto alle lusinche dei miei pantaloncino verde smeraldo di H&m che oltre a esse bellissimi sono anche comodissimi, inoltre ho riesumato dalla mia scarpiera le mie Australian che ho impreziosito con dei brillantini!!!!!!!!!!! Guardate che strano incontro ho fatto in un centro commerciale di milano questo fantastico orso molto morbido.!!!


Details look:
                   T.shirt : Piazza italia
                   Shorts:H&M
                   Shoes: Australian
                   Sunglasess: Ray-Ban

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff