giovedì 17 maggio 2012

Yellow and Black Black and Yellow

Nessun commento:
 
Hello everyone last Wednesday I could wear one of two V-neck shirts in the Piazza Italy, if you think I bought them almost 2 months ago but I had not worn yet, I found the right pair of yellow pants Pull and Bear, in immacabili it all off my black Converse all Star!!! I love them!!!!!

                                                            STEFANO

Ciao a tutti finalmente mercoledì ho potuto indossare una delle due magliette a scollo a V di Piazza Italia, se pensate che le ho comprate quasi 2 mesi fa ma non le avevo ancora indossate, ho trovato giusto abbinare i pantaloni gialli di Pull and Bear, a completare il tutto le mie immacabili Converse All Star nere!!!!!!!  le amo!!!!!!!!!!!!!
                                                           STEFANO


Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff