martedì 29 maggio 2012

like rocky balboa

Nessun commento:
 


Hello everyone and all. how are you? I am very happy here and a nice time and consequence we are beginning to undress and I are no different, although today I was inspired by the famous boxer Rocky Balboa and I indossatao this plush cotton short sleeve that reminds me so much and I then found just scattere these photos in the street, where he was training! you like?

Ciao a tutti e tutte. come state? io molto bene qui il tempo e bellissimo e di consequenza ci si incomincia  a svestire e io non sono da meno, anche se oggi mi sono ispirato al famoso pugile Rocky Balboa e ho indossatao questa felpa di cotone a manica corta che me lo ricorda tanto e ho quindi trovato giusto scattere queste foto in mezzo alla strada, luogo in cui lui si allenava! vi piace?


Details look:
                   Sweatshirt: Alcott
                  Jeans: OVS industry
                  Shoes: Converse All Star
                 Sunglasses: Ray-Ban Aviator gold Mirror  

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff