mercoledì 6 febbraio 2013

EASY DAY

Nessun commento:
 
Hello to all of you as you are.I very well.These are the pictures I took in Sun-drenched Sunday morning. For this splendid day almost summer flavours, I wore dress comfortable, my blue trench coat the white cotton sweater by Bershka, fancy floral blouse from Zara my beloved jeans and a couple of van 's. You like?

Ciao a tutto voi come state.Io molto bene.Queste sono le foto che ho scattato in assolatissima domenica mattina. Per questa splendida giornata dai sapori quasi estivi, ho indossato vestisti comodi, il mio trench blu il maglione di cotone bianco di Bershka, la camicia con fantasia a fiori di Zara i miei adorati jeans e un paio di van's. Vi piace?






I was wearing: 
Trench: Piazza Italia 
Shirt: Zara 
Pull: Bershka 
Jeans: Piazza Italia 
Shoes: Van's 

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff