martedì 12 giugno 2012

My head already, and the sea

Nessun commento:
 



Hello and how are you all? I but we are projected above my head to the sea. Unfortunately, that brought me back to reality as long as we think there is some days it seems that one of milan pertutbazione I conventionally call nuovellette Fantozzi has abbatuta over the whole north garentendo sad and rainy day and so we have to dig up from my wardrobe items like jackets and a little thinking venrice leather shoes and other things I had not seppelito hoping to resurrect October 1st November .... ufffff I want summer!!!!


Ciao a tutti e tutte come state? io ma sopratutto la mia testa siamo proiettati al mare. Putroppo a riportarmi alla realtà ci pensa il tempo che c'è da alcuni giorno su milano pare infatti che una pertutbazione che io per convenzione chiamerò nuovellette di Fantozzi si sia abbatuta su tutto il nord garentendo giornata tristi e piovose e così ci tocca riesumare dal mio armadio capi come giacchette un po pensanti e scarpe di venrice di pelle e altre cose che avevo seppelito sperando di riesumare non prima di ottobre novembre.... ufffff voglio l'estate!!!!!!!!!!


Detail look:
                Militar Jacket : Zara
                T-shirt : Piazza Italia
                Jeans : OVS industry

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff