martedì 3 dicembre 2013

sunshine!!!

Nessun commento:
 
Hello guys .... What's up

Cold cold cold and still ... this is what I like most of you I too have thought of. so here's a look that would seem cold, but I can assure you that the opposite .. thanks to my jacketperforated zara last season .. How about you like

                 good week guys

xoxo stefano

Buongiorno ragazzi.... come va

Freddo freddo e ancora freddo... questo è quello  che come molti di voi anche io ho pensato. quindi eccovi un look che sembrerebbe freddo ma che vi garantisco il contrario.. grazie alla mia giacca traforata di zara della stagione scorsa.. che ne dite vi piace 

                buona settimana a tutti ragazzi 


xoxo stefano 








I wearing: 
Jacket: Zara
T-shirt: H&M
Pull: Kiabi
Pants: Callioper
Shoes: Converse All Star
Sunglases: Vintage
O


Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff